Telaio monotrave “backbone
chassis”.
•
Struttura tubolare e cellula di sicurezza in acciaio al
carbonio saldata
|
• Lunghezza 3000 mm
• Larghezza 1600 mm
• Altezza 1350 mm
• Passo 2100 mm
• Carreggiata Ant. e Post.
1350 mm
• Altezza da terra 250 mm
• Peso in ordine di marcia
465 Kg
•
Ripartizione dei pesi:
60%
posteriore - 40%anteriore
|
• Sospensioni indipendenti a
quadrilateri deformabili completamente regolabili.
• Ammortizzatori telescopici
a gas con molle coassiali.
•
Corsa ruota in assetto stradale 110 mm
|
• Doppio circuito idraulico
anteriore e posteriore.
• Impianto di derivazione
automotive.
• Spia di allarme di basso
livello liquido idraulico.
• Dischi all’anteriore e
tamburi al posteriore.
•
Freno a mano e di emergenza sulle ruote posteriori.
|
• Scatola sterzo ( pignone e
cremagliera)
• 2.5
giri per una sterzata completa
|
• In lega di alluminio 7x15
•
Gomme
Yokohama 195/50 R15 82V |
• Longitudinale centrale
• FIAT Fire 1108 c.c. 8
valvole OHC
• Alimentazione a
carburatore benzina
•
Catalizzatore omologato Euro 2
|
|
• Spider 2 posti secchi
•
Carrozzeria in vetroresina
|
• Trazione posteriore
• Cambio manuale a 4 marcie
ravvicinato montato al retrotreno
• Differenziale (autobloccante
optional)
• Rapporti:
1ma
3,5
2da
2,067
3za
1,3
4ta
0,872
Retro 4,042
Coppia conica 5,125 |
In acciaio capacita’ 26 litri
|
• Capottes completa
• Riscaldamento
• Sedili avvolgenti sportivi
• Volante, pomello e
terminale racing
• Impianto stereo CD
• Cofano portaoggetti con
serratura
•
Bull bar anteriore e posteriore
|